1

PALINGEN® NEOS

crema rigenerante viso

PALINGEN® NEOS Crema Viso

Non ha il potere di fermare Kronos, lo scorrere del tempo, ma Kairós sì, "il momento di grazia",
per vivere una bellezza senza tempo!

Non ha il potere di fermare Kronos, lo scorrere del tempo, ma Kairós sì, “il momento di grazia”, per vivere una bellezza senza tempo!

Man mano che la pelle invecchia, diventa sempre più sottile e fragile e la rigenerazione cellulare diventa più lenta. Le rughe sono una conseguenza della diminuzione dell’elasticità della pelle, e non solo dell’invecchiamento. 

È possibile riscontrare rughe anche in soggetti molto giovani, ciò è dovuto al fatto che le rughe si formano dove avvengono i movimenti muscolari più importanti, i quali richiedono alla pelle un’elasticità particolare.

È fondamentale sapere bene quale crema mettere sul proprio viso, scegliendo un prodotto di altissima qualità privo di componenti aggressivi per la cute.

Palingen NEOS Crema Rigenerante Viso dona alla pelle l’efficacia di un trattamento intensivo, rigenerandola giornalmente e custodendola dalle aggressioni dell’ambiente esterno.

Raffina l’incarnato, riduce le rughe e le linee d’espressione, restituisce nuova luminosità, migliora l’elasticità della pelle e offre una sublime sensazione di idratazione e morbidezza.

Grazie ai suoi pregiati principi attivi, tipici delle sostanze fondamentali della matrice extracellulare, PALINGEN NEOS riattiva il dinamismo della pelle, avviando i processi di ringiovanimento per vivere una Bellezza senza Tempo!


Composizione

  • Pantenolo
  • Retinolo
  • Argirelox
  • Bisabololo
  • Vitamina E
  • Collagene Idrolizzato
  • Elastina Idrolizzata
  • Aminoacidi Essenziali
  • Sodio Ialuronato Extra Lw
  • Glicosaminoglicani
  • Glucosamina
  • Acido 18§ -Glicirretico
  • Olio Essenziale Di Iperico
  • Olio Di Canapa 
 

Certificazioni

Formula con in corso approvazione brevetto N. 102021000028388

Studi Clinici

Clicca sul link per visualizzare e scaricare i materiali.

Studio sull’Argirelox

Depliant PALINGEN NEOS

Studio Prof. Lucio Pastore

PALINGEN® NEOS è un cosmeceutico contenente Argirelox® che agisce sulla riduzione del rilascio di acetilcolina e quindi sulle contrazioni muscolari (effetto simil Botox).

Inoltre, le evidenze ottenute in laboratorio (studio Prof. Lucio Pastore del CEINGE), suggeriscono che PALINGEN® NEOS induce ad un forte aumento della produzione di cellule grasse (adipociti).

L’aumento di cellule grasse riempie naturalmente le pieghe cutanee (effetto simil FILLER) con esito antirughe a medio termine.

La forza dell’amalgama dei diversi principi attivi, presenti in PALINGEN NEOS combina effetti aggiuntivi estremamente importanti per la riduzione delle pieghe cutanee.

Pertanto, la presenza dell’effetto FILLER in aggiunta alla riduzione della contrazione muscolare dell’Argirelox® (effetto simil BOTOX) fa di PALINGEN® NEOS un cosmeceutico che agisce in maniera completa e combinata sulle diverse cause che generano la formazione di pieghe cutanee.

PALINGEN® NEOS L’IDEALE ADIUVANTE ALLE TERAPIE INIETTIVE DI BONT-A
E FILLER IALURONICO, LI SOSTIENE E NE PROLUNGA GLI EFFETTI

PALINGEN® NEOS L’IDEALE ADIUVANTE ALLE TERAPIE INIETTIVE DI BONT-A E FILLER IALURONICO, LI SOSTIENE E NE PROLUNGA GLI EFFETTI

Composizione

COLLAGENE IDROLIZZATO (componente della matrice extracellulare)
Il collagene di tipo l rappresenta il principale componente strutturale della matrice extracellulare del derma, inoltre è particolarmente ricco di aminoacidi necessari alla sintesi del collagene stesso.

AMINOACIDI ESSENZIALI (componente della matrice extracellulare)
Arginina, idrossiprolina, glicina, prolina, isoleucina forniscono alle cellule del derma il pool di aminoacidi necessari.

ELASTINA IDROLIZZATA (componente della matrice extracellulare)
Glicoproteina fibrosa che agisce come agente filmogeno e idratante, è una delle strutture portanti del connettivo dermico. Grazie al suo elevato contenuto di aminoacidi assicura un significativo aumento dell’idratazione cutanea e dell’elasticità e turgore della cute.

SODIO IALURONATO EXTRA LW (peso molecolare da 100 a 400 kDa)
Un sale dell’acido ialuronico che rappresenta uno dei principali componenti dei tessuti connettivi. Il suo basso peso molecolare è molto utile in dermocosmesi perché mantiene il corretto grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità. Penetra facilmente nella pelle, trattiene l’acqua e riempie gli spazi tra collagene ed elastina, contribuendo a combattere le rughe e i segni dell’invecchiamento.

GLICOSAMINOGLICANI
Molecole tipiche della sostanza fondamentale amorfa che compone la matrice extracellulare dei tessuti connettivi. Umettante, idratante e gelificante naturale.

GLUCOSAMINA
Un aminozucchero presente nella matrice extracellulare. Entra nelle catene polisaccaridiche dei glicosaminoglicani della matrice cartilaginea (acido ialuronico incluso).

ACIDO 18§ -GLICIRRETICO
Metabolita della glicirrizina, è strutturalmente simile al cortisolo, del quale potenzia l’attività antinfiammatoria.

BISABOLOLO
Un alcol naturale che si ottiene per distillazione dell’olio essenziale di camomilla. È lenitivo, antinfiammatorio, addolcente, cicatrizzante e riparatore.

OLIO ESSENZIALE DI IPERICO
Oleolita ottenuto dai fiori freschi di Hypericum perforatum, pianta appartenente alla famiglia delle Hypericaceae, anche nota con il nome di Erba di San Giovanni. Antinfiammatorio, emolliente, lenitivo, antisettico.

OLIO DI CANAPA
Fonte di acido alfa linolenico, con ottimale equilibrio tra omega-3 e omega-6. Presenta anche quantità significative di aminoacidi e numerose vitamine (tra cui A, E, B1, B2, PP, C), sali minerali (come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo), fitosteroli e cannabinoidi. Ha un effetto elastetizzante ed i suoi effetti si hanno anche su pelli acneiche, rallentando la produzione di sebo e attenuando le infiammazioni. Inoltre contrasta efficacemente i segni de1l’invecchiamento e le rughe di espressione, stimolando la microcircolazione. Idrata senza ostruire i pori ed è adatto ad ogni tipo di pelle, grassa, secca e mista.

VITAMINA E
Ha proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare. Protegge 1’organismo dai danni dell’inquinamento, mantenendo elasticità cutanea e idratazione.

PANTENOLO
Induce la sintesi di un precursore degli acidi grassi e degli sfingolipidi, essenziali ai fini della costituzione del doppio strato lipidico dello strato corneo. Contribuisce a riparare la barriera cutanea, a migliorare l’idratazione e a diminuire la rugosità, in quanto penetra negli strati più profondi della pelle fissando l’acqua, mantenendo la pelle più elastica e soda.

RETINOLO
Ha capacità uniche, come l’induzione della sintesi di collagene ed elastina. Ottimo antiossidante per combattere il foto-invecchiamento, rallenta gli effetti del tempo intervenendo nella rigenerazione della superficie cutanea, con il risultato di una pelle compatta e levigata. Elimina il primo strato di cellule morte, aiutando a combattere le discromie della cute come macchie e segni dell’acne, dandole al contempo un visibile effetto illuminante.

ARGIRELOX® (acetile Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18)

Complesso di peptidi efficace per combattere le rughe di espressione e generare un effetto levigante, modulando le contrazioni muscolari nel percorso pre sinaptico, agendo sulla riduzione del rilascio di acetilcolina, si riproduce un effetto simil Botox.

ARGIRELOX® agisce con equivalenti risultati su varie zone del viso, come, contorno occhi, area tra le sopracciglia, collo, lati bocca e contorno labbra.

Nel corso degli anni diversi approcci sono stati utilizzati per trattare gli inestetismi cutanei con successo variabile, alcuni di questi metodi sono basati sul riempimento delle pieghe con sostanze naturali o artificiali (filler) con risultati a breve, medio e lungo termine. Altri metodi (Botox) si basano sulla riduzione della contrazione muscolare con conseguente rilassamento cutaneo e riduzione delle rughe.

 

Come Applicare PALINGEN® NEOS

Applicare mattina e sera dopo aver deterso e tonificato il viso.

Prelevare una piccola quantità, picchiettare la crema su fronte, guance, contorno occhi e lungo la linea del mento. Stendere sulla pelle con piccoli movimenti circolari fino al completo assorbimento.


Nota Bene:
In alcuni casi, all’applicazione della crema, si potrebbe percepire un lievissimo pizzicore e sensazione di “pelle tirata”, ciò è dovuto esclusivamente alla normale azione distensiva dei peptidi Botox likes. Tale percezione svanirà dopo pochi secondi.

PALINGEN® NEOS Crema Rigenerante Viso

PALINGEN® NEOS

Crema Rigenerante Viso

Richiedi maggiori informazioni su

PALINGEN® NEOS Crema Rigenerante Viso